Impatto Sonoro
Menu

PETER PUNK: a maggio il nuovo album

peterpunk

I Peter Punk, uno dei gruppi piu’ amati del punk-rock italiano, è tornato: dopo dieci anni l’attesa e’ finita e la band e’ già in studio per registrare un nuovo album che al momento prevede 14 tracce.
Secondo Nicolò (cantante): “il materiale nuovo ci piace moltissimo, eravamo tutti dubbiosi del rientro in studio, ma il feeling è rimasto e le cose sono subito andate al posto giusto. Sarà un disco nello stile Peter Punk, però in dieci anni cambiano molte cose e questo sul disco si sente naturalmente”.
La band registrerà presso gli studi di registrazione Officine Underground di Montebelluna (TV) e avranno l’onore di essere assistiti da un professionista del calibro di Ryan Greene, noto produttore americano che ha lavorato con artisti come Jay-Z, NOFX, Usher, Lita Ford, Strung Out, Lag Wagon, No Use For a Name, Good Riddance, Megadeth.  A seguito dell’uscita del disco che si prevede per inizio Maggio sotto catalogo La Grande V Records, la band inizierà un tour di promozione del disco di cui saranno a breve annunciate le prime date.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!