Impatto Sonoro
Menu

THE YELLOW: il nuovo video “Swingin’ London” su Mtv New Generation

I The Yellow non smettono di far parlare di sé: la band pugliese composta da Gianluca Damiani, Francesco Loiacono e Claudio Mazzarago dopo aver varcato i confini regionali continua ad ottenere riscontri a livello nazionale.
Dopo un’estate che li ha visti impegnati sul Puglia Sound Mambo Stage del Sziget Festival di Budapest, passando da palco del Mei a Faenza e da quello del famoso Roxy Bar di Red Ronnie, lo scorso dicembre è uscito il loro primo disco “LOL-a-bye”.
Dopo l’anteprima su La Repubblica XL, e il mini showcase sempre per la rivista durante il Medimex 2013, attualmente sono in rotazione radio con il loro brano “N.I.N.O.”, mentre “Come Back”, altro brano dell’album, è stato scelto da Mescalina per la compilation “Dritti e Rovesci”.
Da lunedì 17 Febbraio i The Yellow sono Artist of the week nella vetrina web “Just Discovered” di MTV New Generation con “Swingin’ London”, brano contenuto nel primo ep della band “Yellow” rivisitato e riscritto in chiave elettronica da Claudio “Sdrumità” Mazzarago, batterista della band.
Il brano è accompagnato dal videoclip realizzato con la tecnica del collage in stop motion digitale scritto e diretto da Roberto Eduardo Maria Mazzarago che riesce, con la sua creatività, a trasmette le emozioni insite nel pezzo e a farle rivivere attraverso quelle del robottino protagonista.
Lo trovate a questo indirizzo: http://newgeneration.mtv.it/artisti/the-yellow/

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!