Impatto Sonoro
Menu

I CANI vs MAX PEZZALI al TRAFFIC FESTIVAL di Torino

I-Cani-tour-2013

Si terrà dal prossimo 25 al 27 luglio la nuova edizione del Traffic Torino Free Festival, il festival gratuito più grande d’Europa, giunto quest’anno alla sua undicesima edizione.
La rassegna, che si terrà in Piazza San Carlo, ruota attorno all’idea di base di rappresentare il cortocircuito tra passato e presente, mettendo in scena ciò che del passato è ancora parte del presente.
Simbolo di questo progetto di fondo è la prima data finora confermata: sabato 26 luglio sul palco ci saranno infatti I Cani accompagnati esclusivamente da Max Pezzali, in una sorta di incontro / scontro tra due generazioni del pop italiano.
La serata vedrà la band romana impegnata in uno show completo, arricchito dalla presenza di Max Pezzali, che salirà sul palco per interpretare con loro alcuni brani (ovviamente ancora top secret).
Per quanto riguarda Pezzali, si tratta dell’unica apparizione dal vivo di quest’anno, mentre I Cani, dopo avere girato l’Italia in lungo e in largo per concerti, si apprestano a chiudere il ciclo vitale di Glamour con una serie di esibizioni estive, le ultime prima di una pausa che verrà interrotta solo se e quando ci sarà del nuovo materiale.

 

 

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!