Impatto Sonoro
Menu

OBITUARY, nuovo disco in arrivo

[youtube width=”750″ height=”500″]http://www.youtube.com/watch?v=GW6zB3NwK5s[/youtube]

Si interrompe, finalmente, l’assordante silenzio della band death metal statunitense Obituary, che dopo 5 anni dall’ultimo lavoro in studio, “Darkest Day“, sta per tornare sugli scaffali dei negozi e nei più conosciuti siti di download legale con il nuovo album intitolato “Inkest in Blood“.

Il disco era già in progetto da circa tre anni con l’inizio di una raccolta fondi su Kickstarter ed oggi diventa realtà con l’aiuto della Relapse Records che ha permesso al gruppo di entrare in studio nello scorso mese di Aprile per sviluppare quanto messo in piedi nei mesi precedenti. “Inked in Blood“, che dovrebbe essere disponibile all’acquisto a partire dal prossimo mese di Ottobre, è il nono album di inediti degli Obituary ed è stato interamente registrato presso i Redneck Studios di Gibsonton, in Florida. La title-track del nuovo lavoro, “Inked in Blood” aveva già fatto bella mostra di sé nei giorni scorsi durante il festival danese Copenhell, nella città di Copenhagen.

Anteprima che siamo in grado di mostrarvi grazie a questo video amatoriale finito sul canale di un utente di Youtube. Buon ascolto e buona visione.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!