Impatto Sonoro
Menu

FOO FIGHTERS, svelata la copertina del nuovo album?

screen-shot-2014-08-06-at-5-06-04-pm

Continua l’avvicinamento al fatidico mese di Novembre, quando su tutti gli scaffali dei negozi specializzati compariranno a pioggia le copie del nuovo album della band di Dave Grohl e Taylor Hawkins, i Foo Fighters.

Per favorire questo avvicinamento ecco che lo stesso Grohl e il suo entourage stanno mettendo in pratica una strategia fatta di piccoli, poco chiari, passi che dovrebbero trovare chiarimenti più affidabili nella giornata di Lunedì prossimo e che vedono accattivanti sviluppi nella giornata odierna grazie a questo artwork comparso sulle pagine di Reddit che potrebbe essere quello definitivo per l’ottavo lavoro da studio della band alternative. Nell’immagine c’è un po’ di tutto, la collina di Hollywood con tanto di strada losangelina, l’Empire State Building, lo Space Needle di Seattle e una sorta di edificio a forma di otto (o simboleggiante l’infinito, non è chiara la cosa).

Un panorama classicamente “all-american” che fa presagire qualcosa sui contenuti di questo nuovo disco che molti all’interno dello staff della band non hanno esitato a definire “epico”, così come ha anche fatto lo stesso Grohl

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!