Impatto Sonoro
Menu

FOO FIGHTERS, ecco i primi otto secondi del nuovo album

[youtube width=”750″ height=”500″]http://www.youtube.com/watch?v=GOJr_HT-5kA[/youtube]

Sarà una lunga attesa fino all’uscita, presumibilmente nel mese di Novembre, dell’ottavo album da studio della band di Dave Grohl, i Foo Fighters, ma andando avanti così, con queste news quotidiane, l’attesa potrebbe diventare meno snervante. Oppure no?

A farci pervenire tali dubbi è l’ennesimo “antipasto” sul nuovo lavoro della band che questa volta ci arriva direttamente dal canale Youtube ufficiale del gruppo, sul quale è stato postato un video di otto secondi (nove in realtà, che vi proponiamo all’interno della news) nel quale è possibile ascoltare, appunto, otto secondi della nuova fatica da studio dei Foo Fighters, con un Dave Grohl che a pieni polmoni spara da una cassa le parole “all rise“, una sorta di sveglia o un avvertimento riguardo il contenuto dell’album. Proprio nella giornata di ieri vi avevamo parlato del probabile artwork del disco che tra storici luoghi ed edifici degli Stati Uniti d’America vedeva posto al centro un grattacielo a forma di numero otto. Otto secondi dal nuovo album, grattacieli a forma di otto, ottavo album della band in ordine cronologico.

Qualcosa ci suggerisce che il prossimo lavoro dei Foo Fighters avrà a che fare, in qualche modo, con il numero otto. Voi cosa ne pensate?

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!