Impatto Sonoro
Menu

FAITH NO MORE, il nuovo disco uscirà nell’Aprile del 2015

[youtube width=”750″ height=”500″]http://www.youtube.com/watch?v=6Qdpv85SbB0[/youtube]

Arrivano conferme ufficiali sul ritorno nei negozi di dischi dei Faith No More che metteranno in vendita il loro settimo disco di inediti, il primo dopo 18 anni di inattività da studio, a partire dal mese di Aprile del 2015, così come annunciato dal bassista (e produttore) Bill Gould in un’intervista per la rivista Rolling Stone.

Il disco, che non possiede ancora un titolo ufficiale, verrà anticipato dal primo singolo estratto, il brano “Motherfucker“, che i fans del gruppo di Mike Patton hanno avuto la possibilità di ascoltare dal vivo durante il concerto londinese tenutosi ad Hyde Park lo scorso mese di Luglio. Il brano sarà reso disponibile in 7” durante il Black Fryday, il prossimo 28 Novembre, mentre un successivo rilascio in versione digitale è previsto per il 9 di Dicembre. Gould ha aggiunto che l’uscita del disco sarà accompagnata da un tour sul suolo americano le cui date saranno rese note a breve.

Nel frattempo condividiamo con voi il video dell’esecuzione live del brano inedito “Motherfucker” durante il concerto presso Hyde Park. Buon ascolto!

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!