Impatto Sonoro
Menu

MILEY CYRUS pronta a coverizzare LEONARD COHEN?

[youtube width=”750″ height=”500″]http://www.youtube.com/watch?v=iW8rFho6In8[/youtube]

Non si placa la curiosità di Miley Cyrus per la musica d’autore. L’icona teen-pop, dopo aver prestato la sua voce agli esperimenti dal suo grande amicone, Wayne Coyne, per l’album “With a Little Help From My Fwends”, una rivisitazione del classico “Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band” dei Beatles, sembra essere intenzionata a ridare lustro ad uno dei brani più apprezzati di Leonard Cohen, “I’m Your Man“.

A comunicarlo è la stessa Cyrus attraverso il suo profilo Instagram, sul quale ha condiviso la foto di copertina del lavoro di Cohen accompagnandola con il commento abbastanza chiaro: “Gonna cover dis s***“. La condivisione ha scatenato l’apprezzamento dei fans che, tra un cuoricino ed un “i love u” hanno manifestato la curiosità verso la possibilità di una reinterpretazione del brano da parte della figlia di Billy Ray Cyrus. Miley non è nuova alla riscrittura di capolavori d’epoca avendo già provato in passato con brani di Bob Dylan (con il brano “You’re Gonna Make Me Lonesome When You Go“) e degli Smiths.

Non esiste, ovviamente, ancora alcuna conferma riguardo il possibile progetto ma appena ne sapremo qualcosa di più vi aggiorneremo con dovizia di particolari. Stay tuned!

 

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!