Impatto Sonoro
Menu

DAVID BOWIE, a Novembre il Greatest Hits con un brano inedito

[youtube width=”750″ height=”500″]http://www.youtube.com/watch?v=v–IqqusnNQ[/youtube]

I cinquanta anni di carriera di David Jones, aka David Bowie, saranno presto disponibili sugli scaffali dei negozi di dischi grazie al nuovo greatest hits che l’artista inglese rilascerà a partire dal prossimo 17 di Novembre per il mercato UK (il 18 negli USA).

Il “best of” si intitolerà “Nothing Has Changed” e sarà composto da tre dischi che ripercorreranno a ritroso la carriera di Bowie dall’ultimo disco, “The Next Day“, rilasciato all’inizio di quest’anno, fino al primo singolo dell’artista inglese, il brano “Liza Jane“. Ad accompagnare la raccolta ci sarà anche il brano inedito “Sue (Or In A Season Of Crime)” che sarà anche rilasciato, ovviamente, sotto forma di singolo in un 10″ che conterrà l’altro inedito “Tis a Pity She’s A Whore“.

In aggiunta a quanto già citato verranno rilasciati due dischi in download digitale che includeranno brani storici dell’artista eseguiti insieme ad altri musicisti come lo storico “Dancing In The Street” con Mick Jagger e “Hallo Spaceboy” con i Pet Shop Boys. Infine, per gli hipster, sarà disponibile un doppio vinile contenente i grandi classici del rocker, come “Space Oddity” e “The Jean Genie“. Pronti a spendere la paghetta di Novembre?

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!