Impatto Sonoro
Menu

DIRTY ROTTEN IMBECILES, ad Ottobre il ritorno in studio di registrazione

[youtube width=”750″ height=”500″]http://www.youtube.com/watch?v=ebtottX00hk[/youtube]

L’intera famiglia dell’hardcore-punk saluta il ritorno di una delle band simbolo del genere, i D.R.I., che corrisponde all’acronimo di Dirty Rotten Imbeciles. La band texana ha deciso, infatti, di chiudersi in studio per la registrazione di un EP di materiale inedito nel prossimo mese di Ottobre insieme al produttore Bill Metoyer, che ha in curriculum lavori insieme a band del calibro degli Slayer e degli Armored Saint.

A confermare la news il cantante della band, Kurt Brecht, attraverso un’intervista per un magazine di settore, che a riguardo ha dichiarato: “per me non conta nulla il fatto di registrare questo EP, ma se i fans ce lo chiedono, così come è nella realtà, sono pronto a fare tutto per loro“. I Dirty Rotten Imbeciles sono considerati come i pionieri del genere hardcore insieme ai Suicidial Tendencies e ai Corrosion of Conformity e la loro ultima fatica in sala di registrazione risale all’ormai lontanissimo “Full Speed Ahead“, datato 1995.

Non esistono ancora date certe per quel che riguarda la pubblicazione del nuovo materiale, ma i ben informati confidano che non tarderà oltre i primi mesi del 2015. Attendiamo fiduciosi!

 

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!