Impatto Sonoro
Menu

COURTNEY LOVE sarà la prima voce nell’opera pop “Kansas City Choir Boy”

[youtube width=”750″ height=”500″]http://www.youtube.com/watch?v=v-xUwDARVb4[/youtube]

A sorpresa si profila un ritorno in grande stile sulle scene musicali che contano per la cantante delle Hole, Courtney Love, che ha superato a pieni voti un provino per il ruolo di prima voce nell’opera pop “Kansas City Choir Boy” del regista Kevin Newbury, che sarà una delle opere in tabellone per il prossimo Prototype Festival di New York dal 8 al 17 di gennaio del 2015.

L’opera, messa in musica da Todd Almond, racconta una storia d’amore che andrà incontro agli inevitabili ostacoli e cambiamenti legati al destino e secondo l’ideatore è da considerare più come una sorta di concept-album piuttosto che come una vera e propria opera teatrale. La Love si è detta subito entusiasta della possibilità di potersi misurare con il lirismo e il mondo, per lei inedito, dei teatri e ha confessato che non vede l’ora di poter salire sul palco per provare lo spettacolo.

L’opera vedrà sul palco, oltre a Courtney Love, lo stesso Todd Almond accompagnato da un gruppo di musicisti ribattezzati per l’occasione “l’Ensemble“.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!