Impatto Sonoro
Menu

AC/DC, in download su iTunes il nuovo singolo “Play Ball”

Rock-or-Bust-Cover

Avvicinamento a piccoli passi alla fatidica data del 2 dicembre, quando finalmente tutto il mondo potrà ascoltare il nuovo album dello storico gruppo rock n’roll AC/DC, “Rock or Bust“. Si procede, appunto, a piccoli passi, ed ecco che nella giornata odierna arriva un primo assaggio di “Rock or Bust” attraverso la condivisione su iTunes (in download dopo l’acquisto in pre-ordine dell’album) di uno dei brani compresi nel disco, “Play Ball“, che qualche giorno fa era stato selezionato in anteprima in un breve spot di 30 secondi per promuovere la postseason della Major League Baseball attraverso il canale Youtube Bleacher Report.

Rock or Bust” è il primo disco di inediti del gruppo in sei anni, il successore di “Black Ice” e anche il primo lavoro che verrà promosso senza la collaborazione di Malcolm Young, fratello di Angus, chitarrista e fondatore del gruppo che è stato recentemente ricoverato in una clinica privata dopo che gli è stata diagnosticata la demenza, un disturbo delle funzioni intellettive e della memoria che va a colpire le capacità di linguaggio e l’orientamento spazio temporale.

Malcolm è stato sostituito alla chitarra da Stevie Young, nipote dei due fratelli Young, che sarà presumibilmente impiegato anche nel prossimo tour mondiale per la promozione del nuovo disco. Poco sopra la news potrete trovare la copertina di “Rock or Bust” degli AC/DC e poco sotto la scaletta del disco.

UPDATE: il nuovo singolo degli AC/DC, “Paly Ball” è disponibile all’ascolto sul canale Youtube Vevo della band

Tracklist “Rock or Bust”:

1. Rock Or Bust

2. Play Ball

3. Rock The Blues Away

4. Miss Adventure

5. Dogs Of War

6. Got Some Rock & Roll Thunder

7. Hard Times

8. Baptism By Fire

9. Rock The House

10. Sweet Candy

11. Emission Control

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!