Impatto Sonoro
Menu

TOM MORELLO, arriva la versione da studio di “Marching On Ferguson”

tom-morello-2

Da sempre sensibile ai movimenti di protesta con grande dedizione e coinvolgimento personale, arriva finalmente la versione da studio del brano “Marching On Ferguson“, scritto da Tom Morello, ex-chitarrista dei Rage Against The Machine, in occasione delle proteste nate nella cittadina statunitense di Ferguson, nel Missouri, dopo l’omicidio, da parte della polizia, del giovane di colore Michael Brown.

Il brano era stato eseguito per la prima volta dallo stesso Morello durante un recente live-show benefico nella città di Los Angeles ed è il risultato della collaborazione dello stesso Morello con il movimento di protesta Ferguson October. “Marching On Ferguson” è stato rilasciato online attraverso il profilo Soundcloud ufficiale dell’artista, ma noi di Impatto Sonoro, che vi vogliamo bene, vi proponiamo l’ascolto del pezzo direttamente all’interno della news.

[soundcloud url=”https://api.soundcloud.com/tracks/171965762″ params=”auto_play=false&hide_related=false&show_comments=true&show_user=true&show_reposts=false&visual=true” width=”100%” height=”450″ iframe=”true” /]

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!