Impatto Sonoro
Menu

DEVO, dagli archivi ecco il disco live “Miracle Witness Hour”

Devo to release long lost live album, Miracle Witness Hour - Consequence of Sound.clipular

È rimasta a prendere polvere per qualcosa come 37 anni, la registrazione live di un concerto che i Devo, la band new wave americana di Akron, in Ohio, tennero nel 1977 presso l’Eagle Street Saloon di Cleveland, un locale per motociclisti trasformato in una sorta di bar alla moda.

L’intenzione era quella di pubblicare il disco immediatamente dopo la fine del tour insieme ad altro materiale raccolto in altre tappe, ma alla fine non se ne fece più nulla. Il prossimo 1° dicembre, invece, i fans della band di Akron potranno accaparrarsi una copia totalmente rimasterizzata di “Miracle Witness Hour“, questo il titolo del disco, grazie all’impegno della Futurismo Inc, che ha lavorato per la pubblicazione di una serie limitata di vinili colorati e di una più classica copia in cd, includendo nel pacchetto anche una serie di rare immagini d’epoca del gruppo.

Per dare un assaggio del nuovo prodotto sono stati anticipati l’artwork, che potete ammirare poco sopra la news e l’anteprima di “Uncontrollable Urge“, che potrete ascoltare a questo indirizzo.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!