Impatto Sonoro
Menu

UGLY KID JOE, nuovo album in arrivo

[youtube width=”750″ height=”500″]http://www.youtube.com/watch?v=B32yjbCSVpU[/youtube]

La timida eco di un ritorno della band di Whitfield Crane e Dave Fortman si era avuta poco meno di due anni fa, nel 2012, quando era stato pubblicato l’ep “Stairway To Hell“, il primo progetto inedito dal lontano 1996, da quando, appunto, uscì l’ultimo album di inediti della band, “Motel California“, terzo disco in ordine cronologico nella carriera degli Ugly Kid Joe.

Adesso, a quasi 18 anni di distanza ecco l’annuncio del ritorno in studio del gruppo, per la registrazione di un nuovo album di inediti che potrebbe vedere la via dei negozi e degli store online a partire dalla prima parte del 2015. La band riunita attraverso Crane e Fortman nel 2009 non potrà contare sugli altri membri originali degli Ugly Kid Joe, Roger Lahr e Mark Davies, mentre c’è tiepido ottimismo sul possibile ritorno dietro i tamburi di Shannon Larkin entrato a far parte in pianta stabile nel progetto Godsmack, dopo l’uscita dal gruppo di Tommy Stewart.

Lo stesso Crane ha confermato che immediatamente dopo la pubblicazione del nuovo lavoro degli Ugly Kid Joe la band s’imbarcherà in un impegnativo tour promozionale tra Stati Uniti, Europa ed Oceania. Non esistono, al momento, informazioni più precise riguardo data di pubblicazione e titolo del quarto album da studio degli Ugly Kid Joe.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!