Impatto Sonoro
Menu

In streaming la cover di “Money” dei Pink Floyd eseguita dai GOV’T MULE

[youtube width=”750″ height=”500″]http://www.youtube.com/watch?v=afLAgnBaV4A[/youtube]

Sentite già la mancanza dei Pink Floyd dopo la recente pubblicazione di materiale inedito con l’album “The Endless River”? In vostro soccorso arrivano i Gov’t Mule, che con l’avvicinarsi delle festività natalizie si preparano ad uscire sugli scaffali dei negozi con un particolare box-set live composto da tre CD ed un DVD nei quali sono contenute le esibizioni dal vivo del gruppo delle cover di brani dei Pink Floyd.

L’omaggio, che porterà il titolo evocativo di “The Dark Side Of The Mule“, è direttamente ripreso dal concerto-tributo che il gruppo di Warren Hayes ha tenuto nel lontano 2008 nella città di Boston. Da questo fantastico act è stato ripreso e condiviso, attraverso il canale youtube della Mascot Label Group, il brano “Money“, non molto diverso dall’originale ma in grado di acquistare nuova linfa vitale attraverso l’esecuzione dei Gov’t Mule.

The Dark Side Of The Mule” è previsto in uscita nei negozi a partire dal prossimo 8 dicembre sotto etichetta Mascot Label Group, anche se una versione digitale è già acquistabile in pre-ordine a questo indirizzo, a partire dal prossimo 13 gennaio, poi, è previsto il rilascio della versione vinile dell’intero lavoro.

Poco sopra la news condividiamo con voi l’esecuzione dal vivo della cover di “Money“, brano dei Pink Floyd nella particolare rilettura fatta dai Gov’t Mule. Buona visione e buon ascolto!

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!