Impatto Sonoro
Menu

PARAMORE, ecco il video di “Hate To See You Heart Break”

[youtube width=”750″ height=”500″]http://www.youtube.com/watch?v=QZweyIKNwX4[/youtube]

Duetto di voci quasi imbattibili quello messo insieme per il video del brano dei ParamoreHate To See You Heart Break“. Hayley Williams, infatti, ha scelto una vecchia conoscenza per accompagnare la sua voce in questa ballata contenuta nell’ultimo lavoro da studio dei Paramore, l’omonimo “Paramore” datato 2013.

Si tratta dell’ex-cantante dei The Civil Wars, ora dedicatasi ad una carriera da solista, Joy Williams. La Williams è una vecchia conoscenza della frontwoman dei Paramore, che negli anni dell’adolescenza provava vera e propria ammirazione per la cantante dei TCW. Joy Williams, invece, arriva a distanza di pochi mesi dalla dura scelta di dividere il sentiero che la legava professionalmente a John Paul White nel progetto indie-folk, The Civil Wars, una separazione consensuale avvenuta lo scorso mese di agosto.

Il video che accompagna il brano “Hate To See You Heart Break” è stato da poco rilasciato attraverso il canale Youtube della Fueled By Ramen e noi di Impatto Sonoro siamo felici di condividerlo con voi, poco sopra il testo della news. Buona visione e buon ascolto!

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!