Impatto Sonoro
Menu

MEGADETH, Shawn Drover e Christopher Broderick lasciano il gruppo

[youtube width=”750″ height=”500″]http://www.youtube.com/watch?v=PZhqZAVGTqw[/youtube]

I progetti futuri della band metal Megadeth erano chiarissimi e già programmati, con il ritorno in studio della band già a partire dal prossimo mese di gennaio. Un programma che dovrà essere rivisto alla luce delle inattese defezioni all’interno della band, che da oggi dovrà fare a meno del talento e delle capacità compositive di Shawn Drover, batterista, entrato a far parte dei Megadeth nel 2005, e di Christopher Broderick, chitarrista, nella band dal 2008.

I due hanno lasciato il gruppo comunicandolo attraverso due distinti annunci che riportavano la scelta dei musicisti di abbandonare in favore di altri progetti non meglio specificati, anche se Broderick, nel suo annuncio ha aggiunto anche “sostanziali differenze nelle scelte artistiche e musicali“.

La scelta fatta da Drover e Broderick di abbandonare i Megadeth in maniera così improvvisa lascia presagire che da qui all’annuncio dei sostituti, anche in ragione della relativa vicinanza dell’inizio delle registrazioni per il nuovo disco, non passerà troppo tempo. Già a partire dai prossimi giorni se ne dovrebbe sapere di più. Stay tuned!

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!