Impatto Sonoro
Menu

DEATH GRIPS, Robert Pattinson alla chitarra per il brano “Birds”

[youtube width=”750″ height=”500″]http://www.youtube.com/watch?v=ZoPCJisvlNE[/youtube]

Sembrava semplicemente un rumor nato da dicerie e voci di corridoio quello della presunta collaborazione di Robert Pattinson, attore reso noto al grande pubblico grazie al franchise Twilight, con i Death Grips per il brano “Birds“, comparso sul terzo album della combo hip-hop, “Government Plates, ed invece ecco arrivare la conferma che ad impugnare il manico della chitarra nei quattro minuti e mezzo circa del brano è proprio il giovane talento.

Una conferma che è tutta nei crediti dello stesso album “Government Plates“, che in occasione del Black Friday, lo scorso 28 novembre, ha visto la sua pubblicazione su supporto fisico con l’inequivocabile stampa tra i ringraziamenti del nome del giovane attore. Ulteriori particolari raccontano come il contributo sia arrivato attraverso la registrazione dello stesso Pattinson attraverso lo smartphone di un amico e di come questa sia stata successivamente manipolata dai Death Grips che l’hanno inserita nel brano.

Poco sopra la news eccovi la condivisione dell’audio del brano “Birds” con l’inconfondibile mano delle schitarrate di Pattinson. “Buon ascolto”.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!