Impatto Sonoro
Menu

DIMEBAG DARRELL, in anteprima un brano inedito online

[soundcloud url=”https://api.soundcloud.com/tracks/180597980″ params=”auto_play=false&hide_related=false&show_comments=true&show_user=true&show_reposts=false&visual=true” width=”100%” height=”450″ iframe=”true” /]

Sono da poco passati 10 anni dalla tragica morte di Dimebag Darrell Abbott, colpito a morte durante un concerto dei Damageplan nel dicembre del 2004, presso l’Alrosa Villa nella città di Columbus, in Ohio.

Per salutare l’immenso talento del musicista, il prossimo mese di febbraio del 2015 verrà rilasciato un tributo a Darrell dal titolo “The Ultimate Dime Tribute Issue” e comprenderà un brano inedito che il compianto chitarrista dei Pantera aveva inciso nel lontano 2001, durante il tour che accompagnava il disco “Reinventing The Steel”, ad oggi l’ultimo disco da studio della band metal. Il brano in questione è “Whiskey Road” ed è andato online in anteprima attraverso il profilo Soundcloud di Guitar World, che ha curato direttamente la produzione del tributo.

Whiskey Road” è una felice prova di Darrell che si cimenta praticamente in tutta la strumentazione nella registrazione e che ci regala anche un’ottima prova vocale. Poco sopra la news condividiamo con voi l’anteprima del brano inedito postumo di Dimebag Darrell, “Whiskey Road“. Buon ascolto!

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!