Impatto Sonoro
Menu

SIA, non si placano le polemiche per il video di “Elastic Heart”

[youtube width=”750″ height=”500″]http://www.youtube.com/watch?v=KWZGAExj-es[/youtube]

Continua a far discutere il video girato per il nuovo brano di Sia, “Elastic Heart“, che nella mente dei soliti benpensanti ha scatenato più di qualche malevolo dubbio riguardo le scene particolarmente coinvolgenti che vedono protagonisti l’attore Shia LaBeouf (30 anni) e la ballerina Maddie Ziegler, che di anni ne ha appena 12.

Niente di particolarmente scandaloso ma la vista dei corpi dei due, coperti solo da costumi in tinta, e gli sguardi che possono sembrare degli ammiccamenti piuttosto conturbanti, hanno scatenato i commenti di chi ha visto nelle gesta dei due artisti una sorta di sdoganamento per comportamenti al limite della pornopedofilia. La reazione di Sia è stata immediata ed attraverso il suo profilo Twitter ha precisato che l’idea era quella di creare qualcosa di emozionante senza offendere nessuno.

Per evitare ulteriori polemiche, sempre attraverso Twitter, la cantante australiana ha immediatamente aggiunto le scuse per la controversa vicenda che potrebbe avere ulteriori strascichi polemici nei prossimi giorni.

 

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!