Impatto Sonoro
Menu

AVA LUNA, annunciato il nuovo album

[soundcloud url=”https://api.soundcloud.com/tracks/186848115″ params=”auto_play=false&hide_related=false&show_comments=true&show_user=true&show_reposts=false&visual=true” width=”100%” height=”750″ iframe=”true” /]

Repentino ritorno per la band art-rock, Ava Luna, che ad appena un anno di distanza dal felice episodio di “Electric Balloon” sono pronti a riproporsi con materiale inedito grazie al disco di prossima uscita, “Infinite House“.

Il quintetto riproporrà la sua miscela “magica” che ha caratterizzato i lavori precedenti con influenze pop e soul senza tralasciare la componente post-punk. Il nuovo album, “Infinite House“, composto da undici brani, sarà rilasciato a partire dal prossimo 14 aprile sotto etichetta Western Vinyl e vede in cabina di missaggio Dave Fridmann che in passato ha collaborato con Tame Impala e  Mercury Rev.

Per stimolare la curiosità dei fans il gruppo ha rilasciato, attraverso la pagina personale Soundcloud della Western Vinyl, il brano “Billz“, che noi di Impatto Sonoro siamo felici di condividere con voi poco sopra la news. Buon ascolto!

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!