Impatto Sonoro
Menu

MODEST MOUSE, nuovo brano in anteprima online

[youtube width=”750″ height=”500″]http://www.youtube.com/watch?v=Bmw8lVXHIms[/youtube]

Per farsi perdonare dell’annunciato ritardo del nuovo album “Strangers To Ourselves“, spostato di circa due settimane rispetto all’originaria data di uscita, e previsto, quindi, in uscita il prossimo 17 marzo, i Modest Mouse cercano di ingraziarsi il favore di pubblico e critica pubblicando inediti a raffica.

È il turno, questa volta, del brano “The Best Room“, che va a fare compagnia ai precedenti “Lampashades of Fire” e “Coyotes“. Oltre all’inedito la band ha rivelato la composizione della tracklist del disco mettendo anche in primo piano alcuni dei collaboratori che hanno preso parte alle registrazioni, tra i quali citiamo: Dann Gallucci dei Cold War Kids, Lisa Molinaro dei Talkdemonic e Ben Massaralla dei Red Red Meat.

Poco sopra la news condividiamo con voi l’audio del brano inedito “The Best Room“, pubblicato attraverso il profilo vevo dei Modest Mouse, mentre sotto la news ecco l’elenco dei brani che andrà a comporre la tracklist del nuovo disco della band, “Strangers To Ourselves“.

Tracklist:

01. Strangers to Ourselves
02. Lampshades on Fire
03. Shit in Your Cut
04. Pistol (A. Cunanan, Miami, FL. 1996)
05. Ansel
06. The Ground Walks, with Time in a Box
07. Coyotes
08. Pups to Dust
09. Sugar Boats
10. Wicked Campaign
11. Be Brave
12. God is an Indian and You’re an Asshole
13. The Tortoise and the Tourist
14. The Best Room
15. Of Course We Know

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!