Impatto Sonoro
Menu

MARTIN GORE, ritorno da solista e brano inedito online

[soundcloud url=”https://api.soundcloud.com/tracks/193220405″ params=”auto_play=false&hide_related=false&show_comments=true&show_user=true&show_reposts=false&visual=true” width=”100%” height=”750″ iframe=”true” /]

Torna dopo più di dieci anni, tanti ne sono passati dal disco del 2003 “Counterfeit²“, Martin Gore, mente dei Depeche Mode e compositore polivalente, nonché cantante. Il nuovo album della spalla musicale di David Gahan nei DM si chiamerà “MG” (presumibilmente dalle iniziali del suo nome) e può già contare su un gustoso antipasto immediatamente rilasciato, per la felicità dei suoi fans, attraverso la pagina Soundcloud ufficiale della Mute Records.

Si tratta del brano “Europa Hymn” che siamo felici di condividere con voi attraverso il player poco sopra il testo della news. A Proposito di “MG” Gore ha detto: “ho scelto di rimanere fedele all’elettronica, ho voluto dare al disco un’impronta quasi ‘filmica’, con una sorta di qualità ‘sci-fi’“.

Il nuovo album solista di Martin Gore, “MG“, sarà disponibile per l’acquisto a partire dal prossimo 28 aprile sotto etichetta Mute Records.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!