Impatto Sonoro
Menu

DIZ Pills #1: Venerdì 6 Marzo – PAUS @ La Salumeria della Musica

dizpill
Parte Venerdì 6 Marzo dalla Salumeria della Musica di Milano, il percorso di avvicinamento a DIZ, il Festival musicale italiano costruito interamente dal basso. È infatti il momento della prima DIZ PILL, primo di una serie di eventi, concerti ed anteprime per incominciare a raccontare il festival che abbiamo in mente e sbirciare dietro le quinte del Diz-pensiero. Ospiti della prima serata, i portoghesi PAUS, formidabile band prodotta da El Segell Del Primavera, etichetta nata dall’esperienza del prestigioso Primavera Sound, per la prima volta in assoluto in Italia, a rappresentare al meglio il respiro internazionale che DIZ vuole avere. Sarà anche l’occasione per fare una chiacchierata informale con Alberto Guijarro, codirettore del famosissimo festival di Barcellona. L’ incontro che darà il via alla serata, che si concluderà con il Dj set di Luca de Gennaro ( Radio Capital).

Venerdì 6 Marzo, LA Salumeria della Musica, Via Pasinetti 4, Milano
Ore 21,30: Incontro aperto con Alberto Guijarro
Ore 22,30: PAUS [PT] live
Ore 24: Luca De Gennaro djset

Ingresso 10 Euro (drink incluso)

diz
What is Diz?

Diz festival è il primo festival pensato dai Distratti, realtà attiva da anni nell’ organizzazione di eventi musicale e nella promozione culturale di Milano. Saranno 3 giorni dedicati alla musica, con 30 band da tutto il mondo, più di 35 ore di spettacoli tra live, performance e DJ set, nel cuore della città, proprio nel momento in cui Milano avrà gli occhi del mondo puntati addosso.

Sarà un festival costruito con la partecipazione di tutti, è infatti già attiva su Musicraiser la campagna di crowfunding Wishow, dove è possibile acquistare i primi abbonamenti a prezzo speciale (20 Euro per i 3 giorni) e contribuire alla scelta della line up del Festival. La prima edizione di DIZ avrà luogo alla Fabbrica del Vapore, dal 3 al 5 di Luglio 2015, e sarà inserito nel calendario di Expo in città.

DIZ, your Festival

http://www.musicraiser.com/it/projects/3780-diz-festival
https://www.facebook.com/dizfestival

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!