Impatto Sonoro
Menu

Godspeed You! Black Emperor a Zanne Festival 2015

fb-GODSPEED
Zanne continua a sorprenderci, dopo l’annuncio di Franz Ferdinand e Sparks come headliners della prima giornata ecco arrivare il secondo nome: nientepopodimenoche gli Godspeed You! Black Emperor.

Il festival catanese si conferma ancora una delle realtà migliori del nostro Paese e il pubblico sembra rispondere positivamente, dopo i primi 33 abbonamenti a 33€ venduti nel giro di un minuto, ecco un nuovo soldout con una seconda offerta di ben 200 abbonamenti a soli 50€, che i fedelissimi hanno spazzato via in meno di mezza giornata.

Vi consigliamo vivamente di seguire la pagina facebook per nuove offerte e per non perdere l’opportunità di essere presenti a quella che si preannuncia essere la migliore edizione del festival e uno degli eventi di punta della stagione estiva italiana.

Ecco qui di seguito il comunicato con cui Zanne annuncia i GY!BE all’edizione 2015:

Ieri avete deciso di fidarvi di noi mandando in sold out gli abbonamenti a prezzo ridotto in meno di dieci ore.
Oggi vi diciamo che secondo noi avete fatto bene, perché il secondo nome in line up non è un nome qualunque: stiamo parlando dei canadesi Godspeed You! Black Emperor, che a dieci anni dall’ultimo disco annunciano una nuova uscita per Constellation Records il 31 marzo: si intitola “Asunder, Sweet and Other Distress“, è il loro sesto album e questo è un estratto dalla prima traccia, “Peasantry or ‘Light! Inside of Light!’”

I GY!BE si esibiranno il 19 luglio, quarto e ultimo giorno di Zanne Festival 2015.
I day ticket saranno disponibili online e offline presso tutti i rivenditori autorizzati – TicketOne, Vivaticket, Ciaotickets, BoxOffice Sicilia e circuito Zanne Shop dal 1 aprile.
Per maggiori informazioni sulla band fatevi un giro sul loro sito (che vale davvero la pena sfogliare), su quello della loro etichetta (che produce tonnellate di ottima musica) e sulla nostra pagina di info ticket.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!