Impatto Sonoro
Menu

Problemi “di coppia” per i WU-TANG CLAN

[youtube width=”750″ height=”500″]http://www.youtube.com/watch?v=fB_FZa8SNic[/youtube]

Il programma in questione è una sorta di “Forum” in salsa stelle e strisce, il format lo conosciamo tutti: due attori improvvisano una causa in una specie di aula di tribunale ed un giudice, dopo aver sentito le parti in causa, emette una sentenza.

La particolarità della puntata andata in onda e riproposta in un video su Youtube è che l’oggetto del contendere sono i Wu-Tang Clan. Marito e moglie vanno davanti al giudice con l’accusa del primo di infedeltà da parte della seconda che lo avrebbe tradito con uno o più membri dei Wu-Tang Clan.

Tutto sarebbe nato da un concerto della crew hip-hop, al quale la donna avrebbe partecipato e che si sarebbe dilungato ben oltre l’ora e mezzo di live-act, attraverso il backstage, il bus della band fino alla stanza d’albergo dove i Wu-Tang Clan avrebbero pernottato.

Dal canto suo la donna ha confermato tutte le tappe della serata, definendola come una nottata “strabiliante” senza, tuttavia, confermare né smentire l’avvenuto tradimento. Nel video uno dei momenti della causa in questione.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!