Impatto Sonoro
Menu

FAITH NO MORE, in arrivo le ristampe (più bonus tracks) di The Real Thing ed Angel Dust

Faith-No-More1-630x420

Con l’approssimarsi della data di pubblicazione del nuovo album di inediti dei Faith No More, “Sol Invictus“, in uscita il prossimo 19 maggio, tornano in auge anche i più conosciuti capitoli della discografia del gruppo di Mike Patton. I due album del 1989 e del 1992, “The Real Thing” ed “Angel Dust“, saranno ristampati in un’edizione speciale (CD e vinile) e vedranno la via dei negozi già a partire da quest’estate (il 9 giugno per l’edizione CD, mentre, per quanto riguarda il vinile, bisognerà aspettare il mese di agosto).

Per quanto riguarda “The Real Thing” si potranno trovare, oltre alla classica tracklist dell’album, interessanti versioni live di “Surprise You’re Dead“, “Underwater Love” e le b-side dei singoli di “Epic” e “From Out To Nowhere“, i brani “Chinese Arithmetic“, “As The Worm Turns“, “Cowboy Song” e “The Grade“, insieme ai remix di “Epic” e “From Out  To Nowhere“.

Nella ristampa di “Angel Dust“, invece, compariranno alcune versioni live di brani del disco (non ancora specificati) e una serie di remix di bonus track già comparse sui singoli dell’album, oltre alle note cover di “Easy“, dei Commodores, e di “Let’s Lynch The Landlord” dei Dead Kennedys.

I Faith No More sono, al momento, impegnati in un tour mondiale che li porterà in Italia il prossimo 2 giugno, nella città di Milano, in occasione del Sonisphere Festival.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!