Impatto Sonoro
Menu

SQUADRA OMEGA: il nuovo brano “Sospesi nell’oblio”, a maggio il nuovo album “Altri Occhi Ci Guardano”

Tre anni di session di improvvisazione con diverse line up, strumenti e modalità che cambiano di volta in volta, tutto rielaborato e concretizzatosi grazie ad un lungo processo di post produzione nello studio vintage analogico Outside Inside Studio di Montebelluna (TV).
Così nasce il doppio LP “Altri Occhi Ci Guardano” (Sound of Cobra/ Macina Dischi), il terzo lavoro di Squadra Omega ad uscire nel 2015, precisamente il 15 maggio, a ridosso degli LP che erano usciti rispettivamente a febbraio (“Lost Coast” su Boring Machine) e a marzo (“Il Serpente nel Cielo” su Holidays Records ).
“Altri occhi ci guardano” è un continuo salto nel tempo, la stessa copertina è un dipinto del ’77 opera di un uno stretto antenato di OmegaMatt e il titolo ricorda un racconto sci-fi di fine anni ‘50.
Il disco sarà disponibile in 636 copie Doppio LP su Sound of Cobra / Macina Dischi (318 vinile nero, 318 vinile oro) e 500 copie in CD su Macina Dischi / Outside Inside Records, la distribuzione digitale è affidata a Cramps Music che ne cura l’edizione.

Qui sopra trovate lo streaming del primo brano estratto, “Sospesi Nell’Oblio”, buon ascolto!

squadraomega

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!