Impatto Sonoro
Menu

DISCLOSURE, annunciato il titolo del nuovo album

Caracal-560x560

I Disclosure hanno approfittato della massiccia presenza di pubblico in occasione del Wild Life Festival di Brighton, per annunciare il titolo ed alcuni particolari del nuovo album di inediti che darà seguito al precedente “Settle“, uscito nel 2013. Il disco si chiamerà “Caracal” e sarà disponibile per l’acquisto a partire dal prossimo 25 settembre.

Il nome fa riferimento ad una specie di gatto selvatico presente in alcuni territori di Africa ed Asia, un tributo che fa seguito ad una sorta di affezione che i fratelli Lawrence, Guy e Howard, hanno stabilito per l’insolito animale. In copertina, infatti, compare il volto del particolare felino sovrastato dal nome del gruppo e dal titolo dell’album.

Non ci sono particolari riguardo la tracklist del nuovo lavoro, ma i ben informati confermano la presenza del brano “Holding On“, registrato con la collaborazione di Gregory Porter, e dell’inedito “Jaded“, piece che ancora deve avere un’anteprima.

Insieme all’annuncio il gruppo ha condiviso, attraverso il profilo Youtube ufficiale, un breve teaser del disco che siamo felici di mostrarvi in anteprima poco sotto il testo della news, mentre poco sopra condividiamo con voi la copertina del nuovo album dei Disclosure, “Caracal”.

[youtube width=”750″ height=”500″]https://www.youtube.com/watch?v=gHte2KmM730[/youtube]

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!