Impatto Sonoro
Menu

EDITORS: a ottobre il nuovo album “In Dream”

editors

E così dopo averci sorpreso con il brano ‘No Harm’, posto in un luogo segreto su un sampler della Play It Again Sam e rintracciato online da alcuni fan, e dopo averci fatto ascoltare un brano di 7 minuti come “Marching Orders” (distribuito in 300 copie limitate via Oxfam), è pronto il nuovo e quinto album in studio degli Editors dal titolo ‘In Dream’.

Registrato a Crear, nelle Western Highlands, e mixato da Alan Moulder a Londra, ‘In Dream’ è il secondo album con la nuova line up. Justin Lockey ed Elliott Williams sono ormai parte integrante degli Editors con Tom Smith, Russell Leetch ed Ed Lay.

In Dream’ è il primo album degli EDITORS che vede la presenza di ospiti. Rachel Goswell degli Slowdive accompagna Tom in ‘Ocean Of Night’, ‘The Law’ e ‘At All Cost’ e la band ha permesso ad altre persone di interpretare artisticamente le canzoni. Alan Moulder ha mixato i pezzi senza il coinvolgimento della band mentre Rahi Rezvani ha avuto carta bianca su tutti gli aspetti fotografici e video che accompagneranno l’album e i singoli.

In Dream’ sarà disponibile come Download, LP, CD e Deluxe 2CD via Play It Again Sam dal 02 Ottobre 2015.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!