Impatto Sonoro
Menu

[Video Esclusiva]: TERESA PLANTAMURA – Dolores (Franziska zu Reventlow)

In esclusiva per tutti i fanatici di IS vi presentiamo il video che accompagna il brano, “Dolores (Franziska zu Rewentlow)“, di Teresa Plantamura. Il brano è prodotto da La Clinica Dischi e da, appunto, Teresa Plantamura, registrato e mixato presso gli studi de La Clinica Dischi, e masterizzato da David Campanini presso SONICLAB Studio di La Spezia.

Dolores (Franziska zu Rewentlow)” è un inno alla libertà, libertà d’espressione, libertà d’amore e di pensiero. Il testo prende spunto da una figura femminile nata nel 1871, Franziska zu Rewentlow, meglio ricordata come “La contessa dello scandalo“, che fuggì dalla vita aristocratica alla quale apparteneva, per vivere e assaporare ciò che dentro di lei emergeva con voluttà: la vita.

Per la registrazione del video sono stati arruolati i registi Leo James Manzini e Marta Di Domenico, mentre nel ruolo di aiuto-regia troviamo Anna Tonelli e Leonardo Pierri. Poco sopra il testo della news ecco il video di “Dolores (Franziska zu Rewentlow)” di Teresa Plantamura. buona visione e buon ascolto!

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!