Impatto Sonoro
Menu

Ecco la prima band metal a tema “NED FLANDERS”

Okilly-Dokilly

Quando uno ha un mito, un eroe, non può far altro che coltivare questa adorazione in ogni situazione. Forse per questo motivo è nata la prima band metal a tema “Ned Flanders”. Proprio così. Ogni elemento del gruppo cerca di condividere il più possibile somiglianze con il famosissimo personaggio della sit-com “The Simpsons“.

Il timorato di Dio che educa i figli alla novella cristiana tentando in ogni modo di tenerli lontani dalle “tentazioni”. Ma non è allora una “tentazione” quella di voler usurpare il trono di uno dei più apprezzati personaggi della tv? Non ditelo ai membri degli Okilly Dokilly (“certo certosino” in italiano, con l’aggiunta del “kill”), band metal proveniente da Phoenix, in Arizona, che oltre ad aver tentato di replicare l’aspetto fisico del personaggio (in maniera piuttosto convincente, oltretutto), si sono attribuiti nomi attinenti come Head Ned, Red Ned, Thread Ned e Stead Ned.

Gli Okilly Dokilly non arrivano all’appuntamento con la notorietà “disarmati”, è pronto, infatti, un demo di quattro brani, dal titolo di “Okilly Demos“, che il gruppo ha scelto di condividere attraverso la propria pagina Bandcamp e che noi di IS siamo felici di condividere con voi poco sotto il testo della news. Buon ascolto!

Fonte: MusicFeeds

 

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!