Impatto Sonoro
Menu

NICKELBACK: cancellato il tour europeo

Nickelback

Arriva l’amara conferma della cancellazione dell’intero tour europeo per la rock band Nickelback. Il gruppo di Chad Kroeger si è visto obbligato a cancellare tutti gli impegni live in Europa per poter recuperare al meglio dopo l’operazione che lo stesso Kroeger ha dovuto subire alle corde vocali.

L’annullamento era nell’aria già da qualche tempo, ma si attendeva il responso medico successivo all’operazione, che ha ragguagliato i fans sulla totale riuscita dell’intervento ma anche sulla necessità di un periodo di nove mesi di riposo per permettere al frontman di recuperare in pieno la sua capacità vocale.

La notizia sconvolge anche i piani dei fans italiani del gruppo, che attendevano i Nickelback il 25 ed il 27 ottobre, rispettivamente nelle città di Roma e di Torino per le uniche due date nel belpaese. La band ha provveduto ad informare i numerosi fans del vecchio continente attraverso il proprio sito internet, aggiungendo che non vi sarà alcuna possibilità di recuperare le date ed informando, quindi, che sarà possibile ottenere il rimborso dei biglietti recandosi presso i punti di acquisto degli stessi.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!