Impatto Sonoro
Menu

BLANK REALM, in streaming l’inedito “Too Late Now”

blank-realm

2015 da incorniciare per i Blank Realm. La band pop australiana torna sul panorama musicale con un disco in studio in arrivo a partire dal prossimo 4 settembre. L’album, dal titolo di “Illegals In Heaven“, ha già avuto una succosa anticipazione grazie al singolo “Palace Of Love” e, nell’attesa dell’uscita imminente dell’intero lavoro, ecco l’anteprima sul sito NPR del brano “Too Late Now“.

Il disco “Illegals In Heaven” arriva a poco più di un anno di distanza dall’ultimo “Grassed Inn” e non lascia spazio a dubbi riguardo le particolari sonorità del progetto Blank Realm, pop-rock psichedelico poggiato su manierismi shogaze. Il disco è il risultato della collaborazione della band con il produttore Lawrence English ed è stato registrato in Australia presso gli studi Plutonium, nella città di Brisbane.

Poco sotto il testo della news condividiamo con voi l’anteprima del brano “Too Late Now“, direttamente estratto dal nuovo disco dei Blank Realm, “Illegals In Heaven“, in uscita il prossimo 4 settembre sotto etichetta Fire Records.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!