Impatto Sonoro
Menu

THE JAZZ BUTCHER, in arrivo la ristampa di “Last Of The Gentlemen Adventures”

jbc90

Dopo il successo del 2012, ottenuto alla pubblicazione in crowdfunding di mille copie, torna in veste ufficiale il disco della band pop The Jazz butcher, “Last Of The Gentlemen Adventures“.

Il disco sarà distribuito in tutto il mondo dalla Fire Records e sarà solo l’inizio di una serie di ristampe di dischi che la band ha registrato e che verranno ripresentati in una veste particolare divisa in due box set equamente divisi tra i lavori svolti sotto l’etichetta Glass e sotto l’etichetta Creation. L’ultimo lavoro dei The Jazz Butcher, escluso “Last Of The Gentlemen Adventures“, risale al 2000 con l’uscita dell’album “Rotten Soul”.

Poco sotto il testo della news condividiamo con voi il brano “All The Saints“, preso direttamente dal profilo Soundcloud della Fire Records. Buon ascolto!

[soundcloud url=”https://api.soundcloud.com/tracks/223792309″ params=”auto_play=false&hide_related=false&show_comments=true&show_user=true&show_reposts=false&visual=true” width=”100%” height=”450″ iframe=”true” /]

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!