Impatto Sonoro
Menu

LÅPSLEY: il nuovo video “Hurt Me”

lapsley

L’artista di Southport, ora di base a Londra, Holly ‘Lapsley’ Fletcher ha svelato oggi il video del suo ultimo singolo “Hurt Me”. Diretto da Cherise Payne e girato appena fuori dalla sua città natale Southport, il video presenta una potente performance della cantante, compositrice e produttrice diciannovenne.

Lanciato in anteprima su BBC Radio 1 da Annie Mac come “Hottest Record”, da allora “Hurt Me” ha ricevuto ampi consensi di critica. Complex ha dichiarato che “Låpsley racchiude una potente forza emotiva, con una grande abilità ipnotica, che la qualifica come uno dei più promettenti artisti in giro“, mentre Clash ha detto “Hurt Me è semplicemente elegante, una gemma pop affascinante di un artista al meglio di sé“. The Fader ha descritto “Hurt Me” semplicemente come “da brividi“.

Registrato durante questa estate presso lo studio della XL Recordings a Ladbroke Grove, Londra, “Hurt ‘Me” compare accanto ad un altro nuovo brano di Låpsley “Burn”. Con un album di debutto previsto per l’inizio del 2016, “Hurt Me” rafforza ulteriormente l’apprezzamento per Låpsley, nuovo prodigioso talento capace di combinare, in costante evoluzione, una produzione elettronica minimale con uno splendido, emozionante songwriting.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!