Impatto Sonoro
Menu

VANBOT, in streaming il disco “Perfect Storm”

vanbot_1

Una delle rivelazioni del panorama musicale di questo 2015. Stiamo parlando di Ester Ideskog, cantautrice synth-pop svedese meglio conosciuta con l’alias Vanbot, che è arrivata sulla scena grazie al suo album, “Perfect Storm“. Il disco, ascoltabile in streaming attraverso la pagina Soundcloud di Vanbot, è il risultato del lavoro della Ideskog a 360° ed è composto da tredici brani aperti e chiusi dalle due parti della titletrack.

La cantautrice, appunto, mette la firma in esclusiva su tutti i tredici pezzi ad esclusione di “Trooper“, “The Way You Say It“, “Watching You Sleep” e “Shake“, composti con la collaborazione di Adam Olenius, cantante e chitarrista degli Shout Out Loud. Poco sotto la news condividiamo con voi il player dal quale poter ascoltare tutto “Perfect Storm” di Vanbot.

[soundcloud url=”https://api.soundcloud.com/playlists/106578219″ params=”auto_play=false&hide_related=false&show_comments=true&show_user=true&show_reposts=false&visual=true” width=”100%” height=”450″ iframe=”true” /]

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!