Impatto Sonoro
Menu

Recensioni

TSP – Eclisse

2015 - Hardente Records
hip-hop

Ascolta

Acquista

Tracklist

1. Intro Hardente
2. Quartieri
3. Cinema
4. Circostanza
5. Datte
6. Cose Grevi
7. Tsp
8. Outro

Web

Sito Ufficiale
Facebook

Ecco qua un’altra bella bombetta targata Italia, Roma per la precisione, un ep da 6 tracce più intro & outro assolutamente pregevole e che sbatte nel condotto uditivo l’ennesima testimonianza di un sottobosco hip hop italico più vivo e vegeto che mai.

Beat corposi, caldi e dal sapore quasi analogico anche grazie a spruzzate old school sotto forma di scratch sempre ben dosati e vero valore aggiunto delle produzioni, tappeto sonoro sul quale i TSP rappano romano sì ma controllato e senza eccessi di coattismo, a dimostrazione che romanità non significa necessariamente e/o unicamente ahò, embè, maddechè.

Davvero bene dunque su tutta la linea, con particolare menzione per “Quartieri” e “Datte”, due perfette istantanee della capitale e, soprattutto, testimonianza chiara e limpida dell’indiscutibile talento + stile del collettivo romano.

Ergo, non resta da fare altro che procurarsi quanto prima “Eclisse”, tra l’altro scaricabile aggratise su https://hardenterecords.bandcamp.com/releases. Dajeeeee!!!

Ops…

 

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Altre Recensioni