Impatto Sonoro
Menu

GREG DULLI: a febbraio 2016 una data (in acustico) in Italia

gregdulli

Greg Dulli intraprenderà un tour da solista nel 2016. Lo show,molto intimo, farà tappa in 11 nazioni per un totale di 32 date: nel piano è compresa anche una data in Italia.
Dulli sarà infatti a Roma per un unico concerto acustico in una location d’eccezione: il 22 febbraio suonerà alla Chiesa Evangelica Metodista, per la rassegna Unplugged in Monti – the church sessions.
‘An Evening With Greg Dulli’ vedrà il cantante esibirsi sul palco in location esclusive e singolari come teatri, chiese e persino una sinagoga. La band ,una formazione ridotta, proporrà brani che ripercorrono tutta la carriera di Greg Dulli, oltre ad alcune nuove canzoni.
Special guest per la serata italiana sarà Manuel Agnelli, iconica voce degli Afterhours.
Per l’occasione è stato lanciato anche il nuovo www.gregdulli.com: i fan per festeggiare potranno scaricare gratuitamente il brano “A Crime”, nuova versione della canzone di Sharon Van Etten , registrata con la voce di Ani DiFranco.
Ma non è tutto. Anche The Afghan Whigs, la storica band di Dulli, sono attualmente in studio al lavoro su un nuovo album, la cui uscita è prevista nel corso del 2016 per la Sub Pop Records.

AN EVENING WITH GREG DULLI
22.2.2016 | Chiesa Evangelica Metodista, Roma
ingresso in prevendita 25,00 € + ddp
ingresso alla cassa 25,00€ euro

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!