Impatto Sonoro
Menu

SAVAGES: il nuovo video “The Answer”, nuovo album a gennaio 2016

Tornano le Savages con il nuovo album “Adore Life”, in uscita il prossimo 22 gennaio 2016 su Matador Records.
Si tratta del secondo album per la band britannica:  registrato ai RAK Studios di Londra ad Aprile 2015.  Johnny Hostile è il produttore e Richard Woodcraft l’ingegnere del suono. Anders Trentemøller si è occupato del mixaggio a Copenhagen.
Tutte le canzoni sono scritte e suonate dalle Savages – Ay?e Hassan (basso), Fay Milton (batteria), Gemma Thompson (chitarra), Jehnny Beth (voce).  Testi di Jehnny Beth.

Qui sotto potete trovare il video del primo singolo estratto, “The Anwer”.

Abbiamo osservato il nostro pubblico in tutto il mondo e abbiamo notato che sta accadendo qualcosa. La gente vuole essere spinta a fare del bene, o ad essere buona, o semplicemente a sentirsi bene. Volevamo un video intenso, come sbattere la testa contro il muro, e che fosse concentrato su nostro pubblico: un ritratto del nostro pubblico, un omaggio agli amanti della musica e alle persone che vengono ai concerti e urlano con tutta la loro forza, o semplicemente sorridono dal fondo. Ci hanno fatto emozionare ogni sera, e volevamo portare il loro messaggio là fuori: la musica rock è ancora viva e connette ancora le persone.

Il video è stato diretto da Giorgio Testi al Pulse.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!