Impatto Sonoro
Menu

DAUGHTER: il nuovo video “Numbers”

I Daughter – trio londinese  formato dalla cantante/chitarrista Elena Tonra, il chitarrista/ produttore Igor Haefeli e il batterista Remi Aguilella – hanno svelato una nuova canzone, ‘Numbers’, estratta dal nuovo album “Not To Disappear”, in uscita il prossimo 15 gennaio 2016 su 4AD.
Questo il video, diretto da Iain Forsyth & Jane Pollard.

Secondo di una trilogia video creata dai filmmaker Iain Forsyth e Jane Pollard (già registi del film di Nick Cave 20,000 Days on Earth nominato ai BAFTA), ‘Numbers’ prende vita dal racconto ‘Windows’ – una delle tre opere di narrativa scritte da Stuart Evers e commissionate dai Daughter.

Not To Disappear è il secondo album dei Daughter, band che in questi anni si è evoluta sia musicalmente che liricamente. Elena, Igor e Remi hanno passato l’estate a New York registrando Not To Disappear con Nicolas Vernhes (Deerhunter, War On Drugs, Animal Collective) nei suoi Rare Book Room studio a Greenpoint, Brooklyn. Estremamente riflessivo e profondo, intenso e diretto, l’album è senza dubbio ancora più convincente e deciso rispetto al suo acclamato predecessore, il loro album di debutto del 2013 If You Leave.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!