Impatto Sonoro
Menu

PLANET FUNK: il nuovo video “We-People”

planetfunk

È uscito il video di We-People, ultimo singolo dei Planet Funk, già dal 13 ottobre disponibile nei digital store e sulle piattaforme streaming e che anticipa il sesto album atteso per l’inizio del 2016.
Alex Neri, Alex Uhlmann, Domenico “GG” Canu, Marco Baroni e Sergio Della Monica sono tornati – a 3 anni di distanza da The Great Shake – con una track up-tempo dai classici innesti di elettronica, melodia e acustico che, da sempre, contraddistinguono il sound della band.

https://www.youtube.com/watch?v=wxq_7uQpoE8

Una sequenza di volti e luoghi, ma soprattutto tantissimi “high 5” dati alla camera, in segno di universale fratellanza. Il significato del nuovo video dei Planet Funk è proprio questo, un virtuale passaggio di mano da una parte all’altra del mondo. Un video assolutamente innovativo nel messaggio, una call to action che vuole essere un invito alla partecipazione. In un momento in cui tutto sembra essere troppo focalizzato sulla parola “Io”, basta un semplice gesto per essere NOI. Sono tantissimi i nomi di amici che hanno risposto alla chiamata. A voi scoprire adesso, guardando il video, i volti di coloro che hanno partecipato! New York, Milano, Bangkok, Londra, Shangai, Parigi, Los Angeles e Sidney sono solo alcune delle città del mondo che fanno da scenografia al video.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!