Impatto Sonoro
Menu

ANIMAL COLLECTIVE: dall’aeroporto di Baltimora l’anteprima del nuovo album

animal-collective-2014-press

Sorpresa inaspettata per i tanti passeggeri in partenza dall’aeroporto di Baltimora per il Giorno del Ringraziamento da parte della band Animal Collective. Il gruppo ha scelto un modo piuttosto curioso per concedere un’anteprima del loro nuovo album da studio grazie all’amplificazione presente nelle sale di attesa e nei bagni dell’aeroporto.

Tutto il disco, infatti, è stato trasmesso attraverso alcuni altoparlanti presenti nella struttura e ad anticipare il particolare evento sono stati alcuni post dell’entourage della band sui social media. Alcuni passeggeri sono stati anche in grado di ritrovare i titoli dei brani presenti sul nuovo disco attraverso l’utilizzo di Shazam (uno dei quali dovrebbe essere “Floridada“).

Il nuovo album degli Animal Collective, il successore di “Centiped Hz”, non ha ancora un titolo ed una sicura data di uscita, ma novità a riguardo dovrebbero essere disponibili già a partire dai prossimi giorni.

 

@aveytare_voiceofthefly is it just me or did I hear the NEW animal collective record at, of all places, @bwi airport ??? Hehehe @anmlcollective #bathroomacousticsrock

Una foto pubblicata da Matt Baetz (@mattbaetz1) in data:

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!