Impatto Sonoro
Menu

TRAVIS: il nuovo video “Everything At Once”

travis

I Travis, una delle band più apprezzate del Regno Unito, offrono un’anteprima del loro nuovo album in uscita nel 2016 rendendo disponibile ai fan una nuova canzone, ‘Everything At Once’. Da oggi 25 novembre, per un periodo di tempo limitato, il brano sarà disponibile per il download gratuito sul loro sito www.travisonline.com.

‘Everything At Once’ è il suono di una band evoluta e libera che ama quello che fa. Scritto da Dougie Payne e prodotto da Michael Ilbert, il singolo è un brano di pop radioso che conserva quel classico suono tipico dei Travis, sostenuto dalla purezza della voce di Fran Healy, ma con un rinnovato vigore.

Il video del brano, girato in Cornovaglia e a Berlino, è stato diretto dallo stesso Fran. Insieme alla band ne è protagonista il famoso attore Daniel Bruhl (Rush, Goodbye Berlin, Inglourious Basterds) nel ruolo di conduttoredi un gioco televisivo per i bambini che ha inviato la band a partecipare ad un gioco “estremo” in un centro di attività all’aperto in Cornovaglia.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!