Impatto Sonoro
Menu

THE PRODIGY: Keith Flint nel mirino di Anonymous

maxresdefaul

Il passato da “ribelle” non ha garantito alcuna forma di “credito” per Keith Flint verso gli altri “ribelli” di Anonymous, che hanno scelto di puntare il loro mirino virtuale sul leader dei The Prodigy, che negli ultimi tempi ha deciso di abbracciare l’hobby per eccellenza su suolo inglese, la caccia alla volpe. Flint è stato avvistato mentre, a dorso di un cavallo, girovagava per la campagna inglese insieme ad un rinomato gruppo di esperti cacciatori in abiti classici per la caccia alla volpe.

Anonymous ha mal digerito il gesto e ha subito rilasciato un video attraverso Youtube avvertendo Flint riguardo le possibili conseguenze in relazione al suo nuovo hobby. Flint, da parte sua, ha immediatamente precisato, attraverso la pagina Facebook ufficiale dei The Prodigy, che si trattava di una semplice cavalcata e che nessun animale è stato oggetto di violenze o maltrattamenti.

Sotto la news il video postato da Anonymous con seguente ed immediata risposta da parte di Keith Flint.

[youtube width=”750″ height=”500″]http://www.youtube.com/watch?v=HhuUhzH0o_k[/youtube]

 

Message from Keef Flint: ‘In regards to a story going around about me right now – yes I live in essex and have a couple…

Posted by The Prodigy on Domenica 3 gennaio 2016

 

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!