Impatto Sonoro
Menu

AT THE DRIVE IN: reunion per Tour Mondiale 2016 e nuova musica (UPDATE)

impatto-atdipm

UPDATE 21.01.2016 – 17.05
Arriva la conferma anche da parte della band, sia su Facebook che sul sito ufficiale con la lista di tutte le date del World Tour confermate fino ad ora. La notizia importante per noi italiani: gli At The Drive In suoneranno a Milano (Fabrique) il 7 Aprile ed i biglietti sono già disponibili su Live Nation. (Altri secondi di nuova musica, ma per ora nessuna conferma di singoli o album in uscita).

WORLD TOUR. NEW MUSIC. 2016. www.atthedriveinmusic.com

Posted by At The Drive In on Thursday, January 21, 2016

TUTTE LE DATE EUROPEE CONFERMATE FINO AD ORA
atdi_europa

—–

Dopo il misterioso post pubblicato ieri 19.01 su Facebook (embed sotto) contenente un teaser per il lancio di nuova musica da parte della band (nuovo singolo? nuovo album?) tramite CoS scopriamo che il grande annuncio – se pur prevedibile – è quello di un Tour Mondiale per il 2016, come conferma l’immagine qui sopra recuperata dal sito ufficiale degli At The Drive In (non disponibile nel momento in cui scriviamo).

Così anche la band di El Paso si è fatta convincere dai nostalgici amanti delle reunion (e dei soldi) per intraprendere un tour mondiale per tutto il 2016 e molto probabilmente a rilasciare nuova musica, come questi 15 secondi lasciano sperare. Gli ATDI non pubblicavano nuovi brani dal rilascio dell’ultimo album “Relationship of Command” del 2000.

Attualmente sembra che gli ATDI abbiamo già confermato due festival per Maggio: il Rock on the Range a Columbus, Ohio e lo Shaky Knees in Atlanta, Georgia. Eravamo sicuri che sarebbero stati anche nella line-up del Primavera Sound Festival 2016, ma a quanto pare no. Nelle prossime ore verranno sicuramente rilasciate tutte le date confermate sino ad ora, comprese quelle europee.

Dopo l’annuncio ufficiale aggiorneremo l’articolo con nuove informazioni.
Qui sotto intanto il breve video con 15 secondi di nuova musica.

www.atthedriveinmusic.com

Posted by At The Drive In on Tuesday, January 19, 2016

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!