Impatto Sonoro
Menu

IGGY POP: in ascolto il primo brano nato dalla collaborazione con JOSH HOMME

iggyhomme

Dopo avervi raccontato dell’arrivo di un album di Iggy Pop in collaborazione con Josh Homme abbiamo la possibilità di farvi ascoltare uno dei brani nati da questa joint venture. Sotto la news, infatti trovate l’audio di “Gardenia“, condiviso attraverso il canale Youtube ufficiale di Mr. James Osterberg Jr.

Il Disco, che si intitola, “Post Pop Depression“, sarà disponibile per l’acquisto a partire dal prossimo 18 marzo ed è il risultato della collaborazione tra, appunto, Josh Homme ed Iggy Pop insieme al batterista degli Arctic Monkeys, Matt Helders, ed al chitarrista dei Queens Of The Stone Age, Dean Fertita. I brani sono stati registrati interamente presso lo studio di registrazione di proprietà di Homme a Joshua Tree e poi mixati in sette giorni ai Pink Duck Studios di Los Angeles.

Iggy Pop ha anche anticipato, durante un’intervista per il NYT, che il lavoro verrà portato in tour in giro per il mondo e che, oltre ai già citati membri che compongono il progetto, ci saranno anche Troy Van Leeuwen e Matt Sweeney dei Chavez. Sotto il testo, dopo il video di “Gardenia” ecco la tracklist di “Post Pop Depression“.

[youtube width=”750″ height=”500”]http://www.youtube.com/watch?v=1m8TmlS20ZA[/youtube]

Tracklist:

Break Into Your Heart’
‘Gardenia’
‘American Valhalla’
‘In the Lobby’
‘Sunday’
‘Vulture’
‘German Days’
‘Chocolate Drops’
‘Paraguay’

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!