Impatto Sonoro
Menu

SUBSONICA: le date del tour per i vent’anni

0x7681411720526297subsonica
Il 27 maggio parte da Milano la festa per i 20 anni dei Subsonica con uno speciale concerto gratuito, ricco di ospiti e sorprese, al Wired Next Festival.
In questi vent’anni di attività i Subsonica, nati sotto il cielo di Torino, sono riusciti ad affezionare un pubblico sempre più ampio e trasversale, innovando e ridisegnando i confini della musica italiana. Un viaggio sostenuto da grandissime canzoni e performance dal vivo che hanno reso i Subsonica l’unica band italiana capace di parlare un linguaggio internazionale, portando anche nuove sonorità e contaminazioni ai vertici delle classifiche.
Dopo il grande evento gratuito al WIRED NEXT FESTIVAL i Subsonica saranno on stage nei principali festival italiani e nelle arene estive con cinque imperdibili concerti. Dopo Milano si riparte il 7 luglio da Albizzate (VA) al Valley Festival e si prosegue l’8 al Castello Scaligero di Villafranca (VR), il 15 al Sherwood Festival di Padova, il 22 a Sarzana, il 29 al Vulci Festival di Montaldo di Castro (VT) e molte altre sorprese sono in arrivo.
 
Queste le prime date di SUBSONICA [1996 – 2016] TOUR:
 27.05  MILANO – Wired Festival c/o Giardini Pubblici Indro Montanelli
07.07  ALBIZZATE (Varese) – Valley Festival c/o Parco La Fornace
08.07  VILLAFRANCA (Verona) – Castello Scaligero
15.07  PADOVA – Sherwood Festival
22.07  SARZANA (La Spezia) – Piazza Matteotti
29.07  MONTALTO DI CASTRO (Viterbo) – Vulci Festival

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!