Impatto Sonoro
Menu

MOLOTOV JUKEBOX: una data in Italia a luglio

molotovjuke

Mescolando sonorità gypsy, samba, ska, dubstep, swing e latine in un genere unico soprannominato “gyp-step”venerdì 15 luglio arrivano in Italia i Molotov Jukebox, sul palco di Parco Tittoni a Desio (MB) per la Tropical Gypsy Night. Band londinese di sei elementi capitanata dall’attrice Natalia Tena, nota per aver interpretato Osha nella serie televisiva Game Of Thrones e Ninfadora Tonks nella saga cinematografica di Harry Potter, i Molotov Jukebox presenteranno il nuovo album Tropical Gypsy, in uscita il 15 aprile via Pause For Effect Records.

MOLOTOV JUKEBOX
Venerdì 15 Luglio 2016
DESIO (MB), Parco Tittoni – via Lampugnani, 66
Tropical Gypsy Night
Ingresso: € 3,00
Biglietti acquistabili in cassa la sera dell’evento

Molotov Jukebox nascono nel 2008 da un’idea di Natalia Tena, voce e fisarmonica della band, e del violinista Sam Apley, durante una sessione di busking nella campagna inglese. Del 2014 l’album di debutto Carnival Flowers, con il quale la band ha cominciato a far parlare di sé grazie alle proprie sonorità solari e festose, in un mix di chitarra, basso, batteria, fiati, fisarmonica e violino che accompagnano la contagiosa voce di Natalia Tena, su brani cantati sia in inglese che in spagnolo. Negli anni i Molotov Jukebox si sono imposti sui palchi di tutto il mondo grazie all’impareggiabile ed energica presenza scenica, che li ha resi una delle realtà più apprezzate dei festival internazionali, tra i quali si annoverano Glastonbury in UK, Vive Latino in Messico, Eurosonic in Olanda ed Igoba Festival in Spagna, e li ha portati a registrare numerosi sold out in tutto il mondo, da Rio De Janeiro ad Istanbul.

Molotov Jukebox sono: Natalia Tena (voce, fisarmonica), Sam Apley (cori, violino), Adam Burke (cori, chitarra, producer), Angus Moncrieff (cori, tromba), Tom Wilson (basso), Rami Sherrington (batteria).

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!